Ciao, sono Martina!

Ho 25 anni e vivo a Colle Umberto, un piccolo angolo verde di paradiso in provincia di Treviso. Fin da piccola, infatti, ho sempre amato stare all'aria aperta, tra il verde della mia collina e i suoi alberi, piante e fiori. Tutti elementi che amo ricercare per i miei scatti!

Durante i miei studi al liceo artistico di Vittorio Veneto, mi è stata regalata la prima reflex per poter realizzare i progetti del corso di specializzazione di audiovisivo-multimediale, tre anni dove ho sperimentato molto e sono entrata nel mondo dei video e della fotografia. In realtà, già da bambina mi piaceva "rubare" la videocamera o la macchina fotografica di mia mamma per fotografare ciò che mi circondava.

Nel 2018 mi sono iscritta all'ISFAV di Padova, istituto di fotografia e arti visive, dove ho potuto consolidare le conoscenze nell'ambito fotografico e comunicativo. Due anni in cui mi sono messa alla prova con i vari generi fotografici, dalla moda allo still life, dal ritratto al reportage.


Mi definisco una persona molto sensibile, ciò comporta a un'estrema attenzione ai dettagli, ai sentimenti e alla bellezza, spesso vedo cose splendide che magari altri non noterebbero. Oltre al fatto di emozionarmi moltissimo davanti a una coppia in dolce attesa, a un bambino che sorride guardandomi negli occhi o a una famiglia che si tiene per mano!

La mia creatività, genuinità e inarrestabile ricerca nel far emozionare le persone ha fatto nascere improvvisamente l'amore tra e me e la fotografia di famiglia. Adoro creare atmosfere intime ed essenziali, fotografare momenti puri e autentici. Catturo quasi maniacalmente gesti, espressioni, sguardi e legami che potranno farvi emozionare per sempre.

Niente mi rende più felice che poter creare e rendere eterni i vostri ricordi più preziosi.



Follow me on Instagram